“Odontoiatria digitale: Benvenuti nel presente”, se ne parlerà ad Asti Sabato Primo ottobre 2016 in occasione della sesta edizione del Dental Forum con:
François Duret Professeur et chef de service honoraire University of Southern California (Los Angeles USA). E’ il padre del CAD CAM in odontoiatria; per primo brevettò la metodica negli anni 80 e realizzò la prima corona dentale disegnata con un software CAD. (Traduzione Simultanea a cura di Luisa Parco della segreteria COI)
Carlo Monaco Docente di Protesi presso la facoltà di Odontoiatria dell’ Università di Bologna
Giuseppe Mignani Odontotecnico titolare del Laboratorio Mignani Odontotecnica a Bologna.
I flussi della protesi digitale tra studio e laboratorio, le nuove figure professionali, le competenze e sopratutto le opportunità che si aprono con l’utilizzo delle nuove tecnologie nel mondo dentale.
L’evento a partecipazione gratuita aperto a dentisti, odontotecnici, personale di studio e operatori commerciali è organizzato da ANDI Asti e Alessandria in collaborazione con Odontoiatria33, BetaEventi e Cooperazione Odontoiatrica Internazionale COI.
Sede : UniAsti Studi Superiori piazzetta Fabrizio De Andrè Asti.
Timing dei lavori : 8,30-13.00
Segreteria Organizzativa: Andi Asti, Sig.ra C.Gerbasio cell 3663452330 asti@andi.it
Durante l’evento sarà possibile eseguire una donazione a favore della Cooperazione Odontoiatrica Internazionale (COI) ONLUS che persegue la salute orale e generale nelle comunità svantaggiate.
Scarica la locandina dell’ evento
Ancora nessun commento