LEADERSHIP: Cornerstone For Success  è filo conduttore  del 152° Mindwinter Meeting  svoltosi  a Chicago dal  23 al 25 febbraio 2017.   Siamo convinti che la leadership  – spiega Phillip J. Fijal  Presidente della  Chicago Dental Society organizzatore del’evento –  è il punto di forza per il successo dello studio dentistico. Abbiamo suddiviso  le tre giornate di lavoro in 3 macroaree culturali:

1° giorno :  lo studio dentistico come impresa

2° giorno: dedicato ai giovani, cosa non insegnano le dental school

3° giorno:  la leadership  declinata al   femminile.

140  relatori di altissimo livello che sviluppano  questi temi con oltre  250 presentazioni dedicate a tutte le figure professionali del mondo dentale.

Trentamila visitatori che oltre all’offerta culturale hanno visitato  l’esposizione merceologica a cui partecipano 600 espositori provenienti da tutto il pianeta.

Numerose le aziende italiane presenti rappresentate da Unidi con il suo Presidente Gianna Pamich Torrisi. L’ AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) partner della Chicago Dental Society era presente con uno stend per presentare il prossimo congresso internazionale di Chia (Ca) dal 15 al 17 giugno 2017.

 

Davis Cussotto

 

 

 

Share